Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-03 12:51:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Trapani - Sabato 5 Novembre 2016
“#IODICONO Costituzione coast to coast” con il portavoce Alessandro Di Battista


 

Trapani 5 novembre 2016 – Questo pomeriggio alle ore 19,00 presso la Piazza Senatore Pietro Grammatico nel quartiere Cappuccinelli a Trapani, arriva Alessandro Di Battista, il portavoce alla Camera dei Deputati del M5S che ha trascorso l’estate percorrendo l’Italia, informando sui motivi del "no" al referendum costituzionale con il tour “#IODICONO Costituzione coast to coast”.
    
    Il locale meetup M5S di Trapani ha già tutto pronto per accogliere il parlamentare, che come dallo stesso annunciato “si comincia a fare sul serio”, invitando i cittadini a scendere in piazza per conoscere cosa nasconde questa riforma voluta dal governo Renzi.
    
    A partire da questa mattina alle 9,30 gli attivisti del meetup M5S Trapani, saranno già in Piazza Senatore Pietro Grammatico per condividere insieme ai residenti del quartiere e tutti coloro che vorranno partecipare, alla pulizia dell’area che ospiterà l’agorà.
    
    
    
    Il portavoce trapanese al Senato del M5S Vincenzo Maurizio Santangelo ha ribadito: “sarà un momento importante per la città di Trapani, ma soprattutto la presenza di Di Battista nel quartiere Cappuccinelli è un segnale forte di “ripartenza” e di “informazione” sui contenuti di questa riforma costituzionale che si dovrà votare. 
    
    Inoltre di mattina, sarò anch'io con gli attivisti a dar loro una mano per la sistemazione della piazza. Questo è quello che definisco come la "rivoluzione dei normali cittadini, per il bene comune".
    
    
    
    Nel pomeriggio già a partire dalle 17,00 la piazza sarà pronta per accogliere tutti i cittadini trapanesi e non, nei gazebo allestiti, dove si potranno ricevere informazioni sulle attività del Movimento Cinque Stelle a sostegno della campagna referendaria #IoDicoNo.
    
    Parteciperanno oltre al portavoce M5S alla Camera dei Deputati Alessandro Di Battista, il portavoce al Senato del M5S Vincenzo Maurizio Santangelo e il portavoce europarlamentare del M5S Ignazio Corrao. 



 
Luca La Scala
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo