Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 06:57:45

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

18 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Messina - Sabato 5 Novembre 2016
Nebrosport tra le postazioni dello Slalom delle Fonti Scillato


 

Sant’Angelo di Brolo (Me) 5 novembre 2016 – La Nebrosport si prepara a vivere un altro weekend immerso tra le emozioni che solo i motori sanno regalare. In quest’occasione il sodalizio santangiolese sarà proiettato all’ottava edizione dello Slalom delle Fonti Scillato.
    
    La Kermesse del palermitano, ritrovata dopo 21 anni di assenza, andrà in scena nella due giorni tra il 5 e 6 novembre, grazie al lavoro inteso profuso dall’AC Palermo, Team Palikè Palermo e Targa Racing Club A.S.D. di Cerda.
    
    La scuderia Nebrosport, data l’importanza simbolica dell’evento, non poteva certo mancare alla gara tra le postazioni madonite.
    
    Unico portacolori Nebrosport sarà proprio un santangiolese DOC, l’Avv. Agostino Scaffidi. Il driver colorato di biancoazzurro sarà difatti presente allo Slalom al volante dell’inseparabile Mini John Cooper di classe RSTB 1.6, voglioso come sempre di esibirsi in una buona prestazione e trovare un risultato degno del suo spessore.



 
Diana Abbate
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo