Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 06:57:45

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

18 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Catania - Lunedì 7 Novembre 2016
Aggredisce Vigili per una multa: denunciato

Catania 7 novembre 2016 - Un istruttore di arti marziali di 25 anni aveva saltato la coda sorpassando irregolarmente. Quando ha visto l'ispettore della Polizia municipale che prendeva il numero della targa, si è fermato, è tornato indietro e lo ha schiaffeggiato. Ammanettato, in auto ha preso a testate un altro agente, che ha dovuto sottoporsi a una Tac. E' stato denunciato l'istruttore di arti marziali S.A. di 25 anni, che in via Citelli, vicino l'ospedale Ferrarotto, ha aggredito due Vigili urbani. L'uomo, a bordo di un'auto, aveva sorpassato irregolarmente una fila di macchine nonostante fosse sul posto una pattuglia della Polizia municipale che stava regolando il traffico. L'ispettore che comandava la pattuglia gli ha fatto cenno con la paletta di rientrare ma l'uomo ha proseguito fin quando non si è accorto che il Vigile stava segnando il suo numero di targa. A quel punto si è fermato, è tornato indietro a piedi e lo ha schiaffeggiato, insultandolo e minacciandolo. Sono intervenuti altri Vigili che hanno, non senza difficoltà, ammanettato l'aggressore e lo hanno fatto salire in auto per portarlo al Comando. Durante il percorso però l'uomo ha colpito con due testate un operatore di polizia stradale che ha dovuto poi essere portato in ospedale dove è stato sottoposto, a scopo precauzionale, a una Tac. Guarirà in dieci giorni.  L'aggressore, una volta identificato, è stato denunciato a piede libero. il 26 ottobre scorso un ispettore della Polizia municipale annonaria era stato aggredito da un venditore abusivo extracomunitario, poi fuggito, nel corso di un'operazione anticontraffazione nella zona del corso Sicilia.

A.P.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo