Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Martedì 8 Novembre 2016
E’ nuovamente tempo di Europa

Al Palaminardi il Nymburk nella terza partita del gruppo E


 

 
    
    Ragusa 8 novembre 2016 - Restare al primo posto, a punteggio pieno, nel girone E di Eurocup. Con questo obiettivo, mercoledì sera alle 20,30 al Palaminardi di Ragusa, scende in campo la Passalacqua spedizioni, per affrontare il Nymburk nella terza partita del girone. Una vittoria, per la formazione di coach Lambruschi, potrebbe diventare fondamentale in chiave qualificazione (saranno due le squadre che accederanno alla fase successiva). “Fra le tre squadre che abbiamo in questo girone – avverte l’assistant coach Maurizio Ferrara – Nymburk è una di quelle che può avere buone possibilità di superare il turno. Hanno sicuramente delle giocatrici di livello, tra le quali spicca Khomenchuk, un centro molto alto e mobile, una giocatrice che ha una grande mano, soprattutto dalla media distanza, una presenza importante dentro l’area e fondamentale per il loro gioco. Una squadra che gioca con grande ritmo, fisicamente molto prestante, spinge molto in contropiede e mette in campo un gioco semplice, cercando isolamenti, il tutto sempre con un gioco rapido e veloce. Chiaramente come tutte le squadre prettamente offensive, non ha una grande intensità difensiva, a parte la presenza della stessa Khomenchuk nel pitturato. Per noi è un match di grande importanza, che potrebbe portarci in testa al termine di questa prima fase d’andata del girone”. Appuntamento dunque mercoledì alle 20,30 al Palaminardi di Ragusa. 
    
     
    
     



 
Michele Farinaccio
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo