Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Giovedì 10 Novembre 2016
Entusiasmo alto in casa Virtus Ragusa


 

Ragusa 10 novembre 2016 - Non cala l'entusiasmo in casa Virtus Ragusa, nonostante la forte crisi di risultati. Le ragazze allenate da mister Ravalli stanno lavorando ancora con maggiore impegno per far sì che all'evidente miglioramento delle dinamiche di gioco corrisponda anche una migliore posizione in classifica. Domenica scorsa sul campo dell'Olimpia Zafferana, squadra tra le protagoniste del campionato di serie C, le Lapazzotte hanno retto per tre quarti di gara. Sotto per 2-1 al riposo, la Virtus ha cercato di reagire alla terza rete subita a 5 minuti dal fischio finale, tentando invano la carta del portiere in movimento che purtroppo è costata altri 2 gol.   In piena zona play-out, capitan Cocucci e compagne saranno impegnate domenica in casa della Pro Megara, formazione di alta classifica e affatto intenzionata a rendere le cose semplici alle ragusane. "Nonostante la buona prestazione, domenica scorsa la squadra ha incassato la quinta sconfitta in sei gare - ha commentato il presidente Luca Causarano -.


Ciò dimostra quanto questo campionato sia competitivo e di livello superiore al nostro attuale potenziale. Non ci resta che continuare a lavorare sodo nel tentativo di assottigliare il gap e attendere la sessione di mercato invernale - ha concluso - per provare a rinforzare l'attuale organico".
 
Laura Curella
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo