Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 14:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

44 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Venerdì 11 Novembre 2016
La Polizia di Stato, arresta tre giovanissimi rapinatori


 

Palermo 11 novembre 2016 – Agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e il Commissariato di P.S. Libertà, hanno tratto in arresto Samuele Savoca, pregiudicato palermitano di 21 anni, Andrea Li Volsi, incensurato palermitano di anni 18 e P.A., palermitano di 17 anni con diversi precedenti di Polizia.
    
    I tre arrestati si erano resi responsabili di rapina in concorso per avere compiuto una rapina ai danni di un supermercato.
    
    I tre malviventi a bordo di una Fiat Punto, sono stati intercettati da un metronotte che si era messo sulle loro tracce, avvisando la centrale operativa della Polizia che inviava due volanti che bloccavano i tre soggetti.
    
    All’interno dell’auto utilizzata per la fuga, gli agenti rinvenivano una parte della refurtiva e alcuni capi di abbigliamento utilizzati per compiere la rapina.
    
    I tre venivano condotti presso gli Uffici della Questura e, i due maggiorenni tradotti presso la Casa Circondariale “Pagliarelli” mentre il minore veniva denunciato in stato di libertà e affidato ai genitori.
    
    
    
    ngibiino@gdmed.it



 
Antonino Gibiino
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo