Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 12:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

36 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Venerdì 11 Novembre 2016
Catturato pericoloso latitante accusato di traffico di stupefacenti


 

Palermo, 11 novembre 2016 – La Polizia di Frontiera Marittima di Palermo in collaborazione con personale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, hanno tratto in arresto un cittadino tunisino, colpito da ordine di custodia cautelare, per il reato di produzione e traffico di sostanze psicotrope ed associazione a delinquere in concorso. Il provvedimento di custodia cautelare è stato emesso dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Bari, nei confronti del cittadino tunisino Abidi Hosni di 32 anni. Il tunisino era considerato elemento cardine di un grosso sodalizio criminale che recentemente era stato decimato con l’operazione “ampio spettro”, portata a termine dagli uomini del comando provinciale della Guardia di Finanza di Bari. Gli agenti sono riusciti ad individuare Abidi Hosni grazie ad un accurato screening dei passeggeri in arrivo dalla Tunisia con la nave “Catania” che effettua la tratta Palermo/Tunisi.


Il ricercato è stato catturato all’interno in un anfratto in prossimità di una scialuppa di salvataggio, dove si era nascosto per sfuggire alle ricerche.
    
    Il tunisino veniva accompagnato presso gli uffici della Polizia di Frontiera per il fotosegnalamento e subito dopo veniva tradotto presso la casa di reclusione “Palermo/Pagliarelli” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
    
    
    
    
    
    ngibiino@gdmed.it

 
Antonino Gibiino
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo