Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Venerdì 11 Novembre 2016
A.Figuccia: “La sconfitta della Clinton e’ l’anteprima di quella di Orlando”


 

 
    
     
    
    Palermo, 11 novembre 2016 - “La bruciante sconfitta subita dalla Clinton nelle elezioni presidenziali americane è l’anteprima di quella che incasserà Orlando, se si dovesse candidare, nella prossima primavera in occasione delle elezioni comunali di Palermo”. Lo afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, che prosegue: “Il sindaco, che ha sempre rivendicato un rapporto privilegiato con i Clinton, dovrà fare i conti adesso con il nuovo inquilino della Casa Bianca, che rispetto ai temi “colorati” tanto sventolati da Orlando, è completamente dall’altra parte.  E’ finito il tempo dell’anarchia, considerato pure che l’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani sarà una delle punte di diamante della squadra del neo presidente statunitense.
    
    Il voto dei siculo-americani, che hanno sostenuto in massa Trump, è stato il primo passo del rinnovamento che vogliono pure i palermitani, stanchi di subire un sindaco demagogo, pronto a dire tutto e il contrario di tutto, e che sta portando alla rovina gran parte della città.
    
    Da cittadino sono sempre più triste nel constatare che, dopo l’accoglienza, molti degli extracomunitari sono abbandonati al loro destino e che, molte di loro, vanno a rinforzare l’esercito della prostituzione, fenomeno con il quale sono costretti a fare i conti tutti i palermitani, con l’indifferenza delle istituzioni, che consentono il calpestio dei diritti umani”.



 
Ida Cangemi
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo