Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento sabato 3 dicembre 2016, 20:30

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

33 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Catania - Domenica 13 Novembre 2016
Polizia municipale: in ottobre 5.383 infrazioni rilevate con lo street control 


 

Catania 13 novembre 2016 - Intensa anche nel mese di ottobre l'attività dello Street Control svolta dalla Polizia municipale su disposizione del sindaco Enzo Bianco e d'intesa con l'assessore al ramo Marco Consoli. Sono state 24 le giornate di utilizzo dello Street Control, in dotazione ai Vigili urbani, che consente attraverso la sua tecnologia di riprendere le immagini dei veicoli in sosta irregolare e di elaborare in tempo reale le infrazioni rilevate.
    
    I verbali di divieto di sosta ammontano a 5.383 e 571 sono le scoperture assicurative rilevate con una media giornaliera di 224 verbali. 
    
    Le principali violazioni accertate con l'utilizzo delle strumento di controllo sin dall'attivazione nel novembre dello scorso anno del nuovo servizio, riguardano prevalentemente la sosta in seconda fila, la sosta sul marciapiedi e quella sulle strisce pedonali. 
    
    Le zone e gli itinerari maggiormente controllati in ottobre e che hanno toccato tutti i quartieri, sono stati
    
    i viali M. Rapisardi, R. Margherita, XX Settembre,V. Veneto, Libertà, R. Sanzio;
    
    le piazze Montessori, Santa M. di Gesù, Papa Giovanni XXIII, Risorgimento,Federico di Svevia, Dante; Cavour, Gioieni, A. Lincoln, della Repubblica, Roma, Trento, G. Verga, Europa; i Corsi Italia, Sicilia e Indipendenza.
    
    Controllate inoltre anche le vie: G. Leopardi, G. D'Annunzio, Monserrato, S. Nicolò al Borgo, C. Beccaria, F. Aporti, G. Fava, 6 Aprile, A. di Sangiuliano, G. Clementi, Vittorio Emanuele, Spadaro Grassi, Garibaldi, Castello Ursino, Filocomo, Passo Gravina, S. Angelo Custode, Plebiscito, C. Colombo, D. Tempio, A. Longo, S. Tomaselli, Androne, Ughetti, F. Filzi, G. Lavaggi, Caronda, Quieta, Torino, V. Giuffrida, G. Oberdan, G. Bruno, Mons. D. Ventimiglia e tutta via Etnea. 



 
Aurora Pennisi
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo