Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 9 dicembre 2016, 13:51

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 08/12/2016      
Login
Registrati
Siracusa - Domenica 13 Novembre 2016
“Un uomo per bene che si è battuto per la città e l’ambiente”

Il ricordo del sindaco Garozzo


Il sindaco Garozzo 

Siracusa, 13 novembre 2016 – “All'alba di oggi, in una di quelle giornate di sole in cui il mare del Porto grande a Siracusa sembra immobile e si mostra in tutta la sua bellezza, ci ha lasciato un nostro grande concittadino. Grazie Enzo, buon viaggio”. Il sindaco, Giancarlo Garozzo, commenta così la scomparsa di Enzo Maiorca, porgendo le condoglianze alla famiglia anche a nome della città e dell’Amministrazione comunale. “Maiorca – aggiunge il sindaco Garozzo – lascia una traccia che resterà indelebile nella storia di Siracusa condita da record. Le sue ineguagliabili imprese sportive, il suo amore città e l’impegno per la difesa dell’ambiente sono i tratti distintivi di un uomo per bene le cui battaglie ho avuto modo di condividere.


Siracusano verace ha dedicato la sua vita al mare, una passione che ha trasmesso trasmesso alla famiglia e alle figlie in particolare, con le quali ha condiviso tante immersioni alla ricerca di un record da regalare ai sostenitori mantenendo l’orgoglio di essere siracusano”.
 
M.D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo