Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

43 nuove notizie dal 01/12/2016      
Login
Registrati
Caltanissetta - Lunedì 14 Novembre 2016
Cimino:”Con vittoria sì riforma costituzionale si applica subito anche in Sicilia”


Michele Cimino 

Mussomeli (Cl) 14 novembre 2016 – "È ormai del tutto evidente che la vittoria del Sì al referendum costituzionale comporterà l'applicabilità immediata della riforma della Carta fondamentale. La modifica costituzionale in seguito al referendum avrà un effetto evolutivo ed assorbente anche per lo Statuto della Sicilia. Per questo è utile votare Sì collegando la nostra regione al resto del Paese per non rimanere indietro". Lo ha affermato Michele Cimino, deputato regionale e portavoce di Sicilia Futura all'Assemblea regionale siciliana, intervenendo a Mussumeli alla manifestazione "Il Patto per la Sicilia, una grande sfida per lo sviluppo".



 
G.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo