Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 06:57:45

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

18 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Lunedì 14 Novembre 2016
Arrestato un corriere della droga con 5 chili di eroina nel cruscotto


 

Palermo 14 novembre 2016 - La Polizia di Stato ha tratto in arresto Giuseppe Carta palermitano di 45 anni, responsabile del reato di trasporto di sostanze stupefacenti. L’uomo, colto i flagranza, è stato trovato in possesso di 4,6 kg. di cocaina, occultati dentro il cruscotto dell’auto su cui viaggiava.
    
    Il Carta è stato fermato dai poliziotti della Polizia Stradale di Buonfornello, nell’ambito dei servizi di controllo autostradali, mentre percorreva il tratto autostradale Messina-Palermo in direzione Palermo, alla guida di una Fiat Punto ed è stato sottoposto a controllo presso la barriera il compartimento Polizia Stradale di Buonfornello.
    
    Durante l’accertamento, il conducente dell’autovettura ha manifestato una certa ansia ed insofferenza tanto da insospettire gli agenti ed indurli ad approfondire il controllo, sollecitando l’intervento di personale della Squadra Mobile, presso i cui uffici è stato successivamente condotto l’uomo con l’autovettura.
    
    L’intuizione dei poliziotti è stata positiva, in quanto nella parte retrostante il cruscotto sono stati rinvenuti, opportunamente occultati 4 involucri del peso complessivo di 4.6 kg di sostanza stupefacente, successivamente risultata essere cocaina.
    
    I poliziotti hanno proceduto al sequestro della sostanza stupefacente ed all’arresto del corriere che è stato, condotto presso la Casa Circondariale “Pagliarelli”.
    
    Sono in corso ulteriori indagini della Squadra Mobile al fine di risalire alla provenienza della sostanza stupefacente e alle piazze a cui era destinata.
    
    
    
    ngibiino@gdmed.it



 
Antonino Gibiino
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo