Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

43 nuove notizie dal 01/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Lunedì 14 Novembre 2016
Sventato un furto in appartamento a Mondello


 

Palermo 14 novembre 2016 - Agenti del Commissariato di Mondello hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto in abitazione, Pietro Covello pregiudicato palermitano di 29 anni, residente nel quartiere Zen e il minorenne C. G. F. di 14 anni.
    
    I poliziotti della Volante “Mondello”, venivano inviati dalla Centrale Operativa in via Torre Pilo, ove era stata segnalata la presenza sospetta di alcuni giovani all’interno di una villetta. Gli Agenti trovavano ad attenderli i proprietari dell’immobile, a loro volta avvisati dai vicini che avevano visto due ragazzi scavalcare il cancello d’ingresso della loro abitazione.
    
    Entrati all’interno del giardino circostante l’immobile i poliziotti notavano che le imposte di accesso al salotto erano state forzate ed aperte ed all’interno dell’abitazione sorprendevano i due ladri intenti a trafugare gli oggetti di valore, dopo aver messo a soqquadro gli ambienti.
    
    I due venivano quindo bloccati ed accompagnati presso gli uffici del Commissariato Mondello in stato di arresto.
    
    Gli accertamenti svolti sul posto permettevano anche di sequestrare una moto “T-Max”, parcheggiate nei pressi dell’appartamento “visitato” e dai successivi accertamenti risultava essere intestato alla madre del Covello.
    
    Il minore veniva accompagnamento presso il Centro di Prima Accoglienza “Malaspina”, mentre l’arresto del maggiorenne veniva convalidato dal magistrato di turno con la concessione degli arresti domiciliari.
    
    
    
    ngibiino@gdmed.it



 
Antonino Gibiino

 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo