Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

43 nuove notizie dal 01/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Lunedì 14 Novembre 2016
Aveva rapinato un passante, la Polizia lo arresta


 

Palermo 14 novembre 2016 - La Squadra Mobile di Palermo ha proceduto all’esecuzione di una Ordinanza di Custodia Cautelare a carico di Gaetano Catalano di 35 anni, pregiudicato palermitano del CEP, autore di una rapina aggravata, commessa la mattina dello scorso 25 agosto ai danni di una donna che stava percorrendo una via del quartiere “Uditore”.
    
    Il Catalano, dopo avere seguito la donna, le afferrava violentemente un braccio e con l’altra mano le puntava un coltello alla gola, strappandole di mano un telefono cellulare IPhone, costringendola a consegnare il contante.
    
    Successivamente, dopo avere scagliato il telefonino a terra per impedirle di chiamare aiuto, l’uomo si dava immediatamente a precipitosa fuga per le vie limitrofe con il bottino di 40 euro.
    
    Le indagini sull’aggressione sono state condotte dai “Falchi” della sezione “Contrasto al crimine diffuso” della Squadra Mobile che hanno effettuato un’approfondita analisi delle immagini registrate dagli impianti di video sorveglianza delle zone limitrofe che avevano ripreso l’episodio e la fuga, identificavano compiutamente l’autore del reato.
    
    Il Catalano stato quindi arrestato ed attualmente si trova agli arresti domiciliari.
    
    
    
     ngibiino@gdmed.it



 
Antonino Gibiino
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo