Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Martedì 15 Novembre 2016
Arrestato ricercato palermitano


 

Palermo 15 novembre 2016 - Agenti della Polizia di Stato della Sezione di P.G. della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo, hanno eseguito un’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, nei confronti P.R., palermitano di 30 anni, che deve espiare una pena di 6 anni e 7 mesi di reclusione perché responsabile dei reati di atti sessuali con minorenne e ricettazione.
    
    La cattura del ricercato è giunta dopo tre giorni di pedinamento dei familiari e di appostamenti nei luoghi abitualmente frequentati dall’uomo. La ricerca si è conclusa nel piazzale di arrivo e partenza degli autobus di linea, nei pressi della stazione ferroviaria di Palermo Centrale dove il P.R., vistosi circondato, non ha opposto resistenza ed è stato trovato in possesso di un biglietto valido per la stessa giornata, per raggiungere in treno Milano.
    
    Il reato per cui è stato emesso l’ordine di carcerazione è quello di atti sessuali nei confronti di una ragazza di 14 di anni, nonchè per una lunga serie di reati contro il patrimonio.
    
    L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di “Pagliarelli.
    
    
    
    ngibiino@gdmed.it



 
Antonino Gibiino
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo