Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Mercoledì 16 Novembre 2016
Arrestati due pregiudicati evasi dagli arresti domiciliari


Il Commissariato di Brancaccio  

Palermo 16 novembre 2016 – Personale del commissariato di P.S. “Brancaccio” ha tratto in arresto due persone, responsabili del reato di evasione dagli arresti domiciliari. Si tratta dei due pregiudicati G.A. di 21 anni e S.G. di 35 anni, entrambi del quartiere Brancaccio. Secondo gli investigatori è plausibile che i due soggetti, abbiano partecipato ad una rissa, avvenuta presso il passaggio Giuffrida.
    
    Quando i poliziotti, allertati dalle numerose segnalazioni, sono giunti sul luogo della rissa tutto si era concluso. Sono bastate delle brevi indagini ai poliziotti per ritenere che tra i partecipanti vi fossero i due soggetti, conosciuti per i loro numerosi precedenti, attualmente reclusi agli arresti domiciliari.
    
    Il primo è stato rintracciato al pronto soccorso del “Buccheri La Ferla”, dove si era recato senza alcuna autorizzazione, il secondo è stato trovato in casa, ma in condizioni poco compatibili con una precedente permanenza domiciliare, infatti presentava numerose ecchimosi al volto e ferite sanguinanti.
    
    I due, pertanto, sono stati tratti in arresto per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e condotti presso la casa di reclusione di Pagliarelli.
    
    
    
    
    
     ngibiino@gdmed.it



 
Antonino Gibiino
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo