Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Mercoledì 16 Novembre 2016


Palermo 16 novembre 2016 – “Il parlamentare regionale Nicola D’Agostino è stato eletto ieri segretario regionale di Sicilia Futura durante il congresso del movimento politico che si è tenuto a Palermo alla presenza del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Luca Lotti. “Ringrazio tutti gli aderenti a Sicilia Futura e i quadri dirigenti che hanno voluto indicarmi alla segreteria regionale. Ora l’impegno di Sicilia Futura – afferma il segretario regionale D’Agostino – è dedicato essenzialmente alla campagna del Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre. Come movimento politico ci sentiamo organici al Partito Democratico e sosteniamo l’azione riformatrice di Matteo Renzi. La presenza del premier in Sicilia, anche in questi giorni, dimostra l’attenzione del governo nazionale verso i temi dello sviluppo e dell’infrastrutturazione dell’Isola”.

D.S.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo