Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 8:50

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 04/12/2016      
Login
Registrati
Catania - Giovedì 17 Novembre 2016
Astensionisti scomparsi?Vedrete..


Ph tratta da-Hurma-Centro Arte Contemporanea 

Catania 17 novembre 2016 - Tra pochi giorni si andrà a votare per il referendum Si/No..o non ci si andrà affatto perché convinti della necessità/utilità del #nonvotare. Non riprendo le motivazioni alla base delle posizioni Si/No tanto sostenute e dibattute in ogni sede..dal bar a Porta a Porta passando per i giornali. Faccio notare, ai più distratti lettori ed ai media ipocriti e furbetti, che ci saranno (saremo) milioni di italiani che non andranno a votare proprio per niente e nessuno. Ora sottopongo alla attenzione di chi volesse pubblicare questa riflessione: avete letto una riga, sentito in radio, visto in televisione un solo intervento che rifletta la posizione degli astensionisti?? Io,no!! Ovviamente, essendo un modestissimo osservatore senza mezzi a supporto, non ho una copertura mediatica a 360 gradi ma oramai conosco bene i miei polli..radiotelevisivi in testa !! “Missing,scomparsi”..tali sono i milioni di cittadini che, da tutti i tipi di consultazione elettorale degli ultimi decenni, escono vincitori indiscutibili :  quelli del #nonvotare !! Cosa fanno i protagonisti del #regimepartitocratico ed i loro sostenitori mediatici allora??  Li (ci) ignorano..semplice e facile !!  Le leve del potere e della comunicazione generalista li hanno tutte loro.. È questo il concetto di “democrazia” che lor signori hanno??  Sono questi il “pluralismo ed il servizio pubblico” Rai ed assimilati (Mediaset e Sky)?? Gli occhi e le orecchie per valutare li abbiamo tutti,ognuno si regoli come meglio crede.. Ma ecco perché, a mio modesto parere, poi ci si ritrova con le “sorprese” alla Trump o tipo Brexit..per fortuna, aggiungo io?  



 

 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo