Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 14:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

44 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Venerdì 18 Novembre 2016
Una antica masseria diventera' Scuola Materna


 

Ragusa 18 novembre 2016 – Consegnati all'impresa ARD Costruzioni s.r.l., aggiudicataria dell'appalto, i lavori di recupero funzionale di un'antica masseria di proprietà comunale di Contrada Bruscé da adibire a sede di una nuova scuola materna. Alle operazioni di consegna dell'importante opera pubblica sono intervenuti oltre ai rappresentanti dell'impresa anche il sindaco Federico Piccitto, l'assessore ai lavori pubblici Salvatore Corallo, il dirigente del Settore programmazione opere pubbliche, ing.

Michele Scarpulla ed i tecnici comunali, progettisti e direttori dei lavori, ing. Giuseppe Corallo e geometri Gino Iacono e Giovanni Guardiano.

Sindaco Piccitto,al cx,con Tecnici impresa e comunali 


    
    “L'intervento da realizzare entro 300 giorni – dichiara l'assessore ai lavori pubblici Salvatore Corallo - verrà eseguito su fabbricati rurali della superficie complessiva di mq 750 esistenti all'interno di alcune aree cedute al Comune nell'ambito di un programma costruttivo. In progetto previste la realizzazione di 3 sezioni della scuola materna, un laboratorio, una sala mensa, una per gli insegnanti e diversi ambienti di servizio”.



 
Mauro Di Stefano
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo