Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Domenica 20 Novembre 2016
Virtus Ragusa contro l'Atene Messina


 

Ragusa 20 novembre 2016 - Una squadra in emergenza quella che oggi pomeriggio è chiamata a riscattare l'avvio di stagione negativo. La Virtus Ragusa giocherà al Palaparisi di via Bellarmino, contro l'Atene Messina. Fischio di inizio alle 17.  Si tratta di un incontro cruciale per le iblee, ferme a quota 3 punti ed in piena zona play out nel campionato regionale di serie C. Anche le peloritane militano nella parte bassa della classifica, attestate a quota 7. "Giocheremo praticamente uno scontro diretto - ha spiegato il capitano della Virtus Ragusa, Chiara Cocucci - ed ovviamente faremo di tutto per portare a casa tre preziosi punti e finalmente invertire il trend. Noi siamo fiduciose, anche se dovremo fare ancora i conti con diverse assenze, tra cui la palermitana D'Amico fuori per infortunio ed il portiere Chindamo fuori Ragusa per motivi familiari.


E sempre per impegni personali mancherà, purtroppo, anche mister Ravalli. Praticamente schiereremo la squadra storica - ha aggiunto capitan Cocucci - con me tra i pali e Marinella Cilia alla direzione tecnica della partita. Potrebbe essere lo scossone del quale abbiamo bisogno". 
 
L.C.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo