Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Lunedì 21 Novembre 2016
Campionato di calcio Prima Categoria Rangers - Folgore Sant’Agata 1-2


 

Palermo 21 novembre 2016 - Una vittoria sudata quella della Folgore Sant’Agata. Gli ospiti, infatti, sin dal primo minuto pressano su ogni pallone lasciando poco spazio ai padroni di casa. Al 30' Alioto di testa sfiora il vantaggio su cross di Biundo. Nel corso del primo tempo i Rangers si rendono pericolosi solo su contropiede mentre gli ospiti trovano più spazio creando più occasioni d'attacco e la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0. All'inizio del secondo tempo su cross di Cacciatore, su colpo di testa, da un metro Natalia spedisce sul fondo, una grande opportunità per portare in vantaggio i Rangers. Un minuto dopo Alioto porta in vantaggio la Folgore Sant’Agata su cross rasoterra di Biundo, Alessi allontana ma il numero 9 è pronto per insaccare. Poco dopo si sfiora il raddoppio con un tiro da fuori area di Mormino. Al 22' il Sant'Agata continua ad attaccare. Dopo un'azione di Alioto e le parate dell'estremo difensore Biundo spedisce alto. Al 26' Chiappara sfiora il pareggio con gran tiro a pallonetto sul secondo palo, palla fuori. Al 35' ci prova ancora Chiappara con un tiro ad incrociare dalla sinistra. Al 37' arriva il raddoppio con Biundo che riesce a salvare un fallo laterale, salta un difensore, salta anche il portiere a limite dell'area e appoggia in porta. Al 45' i padroni di casa accorciano con Compagno che sugli sviluppi di un calcio d'angolo su colpo di testa sorprende il portiere. La partita termina 2-1 per gli ospiti dopo 4 minuti di recupero. Risultato finale: Rangers: 1 Folgore Sant'Agata: 2 Marcatori: Alioto (6' st.


), Biundo (37' st.), Compagno (45' st.)
    
    Formazioni:
    
    Rangers: Greco, Alessi (Mangano 20' st.), Ingrassia, Ciccarelli (Ortolano 12' st.), Pecoraro, Compagno, Adeola (Piazzese 15' st.), Gnoffo, Chiappara, Natalia, Cacciatore.
    
    A disposizione: Aggrevi, Piazzese, Siracusa, Alfano, Rizzo, Ortolano, Mangano.
    
    Allenatore: La Mattina
    
    Folgore Sant'agata: Carbonetto, Sanna, Sirna, Mormino G., Veneroso, Giotta, Mormino R. (Caruso 28' st.), Mangano, Alioto, Princiotta (Gregoli 8' st.), Biundo (Missimi 40' st.).
    
    A disposizione: Gregoli, Caruso, Galipò, Brunello, Missimi, Salamone.
    
    Dirigente: Resti
    
    Arbitro: Aguanno di Marsala
    
    Note:
    
    Ammoniti: Sirna, Biundo, Giotta, Alessi, Natalia, Carbonetto.
    
    
    
    
    
    rgibiino@gdmed.it

 
Roberto Gibiino
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo