Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 8:50

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 04/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Mercoledì 23 Novembre 2016
Controlli anticrimine della Polizia a Cefalù


 

Cefalù 23 novembre 2016 – È stata una settimana di intensa attività per la Polizia di Stato del Commissariato di Cefalù, impegnata in un’azione di energico contrasto alla diffusione sostanze stupefacenti e alcool tra i giovani.
    
     Le attività di controllo in tutto il territorio di Cefalù sono state svolte anche con l’aiuto di unità cinofile e del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo con il supporto della locale Tenenza della Guardia di Finanza che ha messo a disposizione uomni e mezzi.
    
    I controlli hanno interessato principalmente gli istituti scolastici, dove erano stati segnalati spacciatori, ed hanno infatti portato all'identificazione di alcuni giovani consumatori di sostanze stupefacenti del tipo hashish.
    
    Nel corso dell’operazione anricrimine sono stati effettuati numerosi "fermi" amministrativi di ciclomotori condotti senza casco protettivo e sono state elevate contravvenzioni al codice della strada. Infine nel corso dei controlli, sono state denunciate due persone all’Autorità Giudiziaria, perché sono stati sorpresi alla guida di veicoli in stato di alterazione psico-fisica per assunzione di sostanze alcooliche.
    
    
    
    
    
    rgibiino@gdmed.it



 
Roberto Gibiino
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo