Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 14:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

44 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Giovedì 24 Novembre 2016
Consegnati i lavori per la realizzazione di aule didattiche all'aperto


 

Ragusa 24 novembre 2016 - Consegnati stamane i lavori per la realizzazione di sei aule didattiche all'aperto quattro delle quali saranno costruite presso l'istituto “Mariele Ventre” e due presso la scuola “Palazzello”. A realizzare l'opera pubblica sarà l'impresa Divita di Chiaramente Gulfi, aggiudicataria dell'intervento per l'importo di € 82.896,28 con il ribasso dell'11,9467% sull'importo a base d'asta di € 90.350,49 oltre IVA.
    
    Alla cerimonia di consegna dei lavori nelle due scuole oltre ai rappresentanti dell'impresa ed i due dirigenti scolastici, Giuseppe Palazzolo per la “Mariele Ventre” e Francesco Musarra per la “Palazzello”, sono stati presenti il sindaco Federico Piccitto, il dirigente del Settore programmazione opere pubbliche, ing. Michele Scarpulla, i tecnici comunali, progettisti e direttori dei lavori ing.Giuseppe Corallo e geom. Giovanni Guardiano.
    
    “Altre due scuole della nostra città – ha dichiarato il sindaco Piccitto – potranno presto avere a disposizione queste nuove strutture che potranno essere utilizzate per le diverse attività didattiche da svolgersi anche al di fuori delle tradizionali aule”.



 
Mauro Di Stefano
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo