Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Giovedì 24 Novembre 2016
A.Figuccia: “Partinico e il suo camaleontico sindaco”


Angelo Figuccia 

Palermo, 24 novembre 2016 - “Dalla raccolta differenziata, tanto strombazzata ai quattro venti ma rimasta finora lettera morta, ai problemi del mercato ortofrutticolo, dai marciapiedi dissestati alle strade piene di buche. Partinico è da tempo diventata il regno dell’anarchia, con un sindaco che tenta disperatamente di galleggiare cercando sostegno a destra e a manca”. Lo afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, che prosegue: “Girando in giro per la cittadina, è facile cogliere il malcontento degli abitanti, che pensano di non avere futuro. Il sindaco Lo Biundo, nato politicamente nel centrodestra, adesso naviga nelle acque dei coloratissimi Crocetta ed Orlando, l’uno contro l’altro armato, con il primo che si è già schierato per il SI al referendum costituzionale e il secondo che finora non ha preso alcuna posizione. 
    
    Insomma, un sindaco camaleontico, che cambia opinione e casacca ogni giorno che passa e che sta trasformando Partinico in una città fantasma, senza alcuna prospettiva futura”. 



 
I.C.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo