Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-03 12:51:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Lunedì 28 Novembre 2016
Comitato Infermieri iblei per il Sì. Tutte le novità legate alla riforma


 

Ragusa, 28 novembre 2016 - Il comitato Infermieri Iblei per il Sì ha promosso per questo pomeriggio alle 17, nella sede di Territorio, in viale Europa 98 a Ragusa, una iniziativa denominata “Le ragioni del sì” in cui saranno spiegate le motivazioni per cui votare a favore della riforma in occasione del referendum costituzionale del 4 dicembre. All’appuntamento parteciperanno: la senatrice Annalisa Silvestro, membro della dodicesima commissione permanente (Igiene e Sanità), della commissione d’inchiesta Infortuni sul lavoro e della commissione parlamentare per l’Infanzia e l’Adolescenza; Nello Dipasquale, coordinatore provinciale “Ora Sì”; Emanuele Distefano e Giuseppe Occhipinti del comitato “Infermieri iblei per il Sì”. “Invitiamo tutti i colleghi a partecipare all’iniziativa – affermano Distefano e Occhipinti, entrambi espressione anche di Territorio – per farsi una idea su quali saranno i benefici che arriveranno con la riforma già approvata dal Parlamento. L’obiettivo è far sì che il nostro Paese possa affrontare nella maniera migliore le difficili sfide del futuro”.



 
M.D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo