Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Lunedì 28 Novembre 2016
Arrestato pregiudicato palermitano per detenzione di sostanze stupefacenti


 

Palermo 28 novembre 2016 – Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, del Reparto Prevenzione Crimine e delle Unità Cinofile hanno tratto in arresto Alberto Cannia, palermitano di 30 anni, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio.
    
    L’arresto è maturato nell’ambito di articolate attività di indagine predisposte dalla Questura di Palermo, finalizzate alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
    
    In tale contesto, a seguito di mirate ipotesi investigative, i poliziotti appartenenti hanno proceduto alla perquisizione di un garage nella disponibilità del Cannia, personaggio già noto per reati specifici in materia di droga. All’interno dell’immobile, dopo un accurato controllo e grazie al fiuto del cane antidroga “Nembo”, sono stati rinvenuti quattro panetti di sostanza del tipo “hashish” assieme a numerose stecche della stessa sostanza per un peso di 100 grammi, un sacchetto di plastica contenente sostanza stupefacente del tipo “marijuana” del peso di 100 grammi, denaro contante, un bilancino digitale di precisione, un coltello e numerose bustine in plastica per il confezionamento dello stupefacente.
    
    Il Cannia Alberto è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale “Pagliarelli” in stato di arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio e tutto il materiale rinvenuto è stata posto sotto sequestro.
    
    
    
    ngibiino@gdmed.it



 
Antonino Gibiino
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo