Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Lunedì 28 Novembre 2016
Cordaro:”Assestamento proposto da governo regionale e' indifendibile”


Toto Cordaro 

    Palermo 28 novembre 2016 - "L'assestamento di Bilancio proposto dal Governo regionale è un prodotto normativo indifendibile. Lo abbiamo appreso con stupore questa mattina dalle parole del governatore Crocetta e del presidente Ardizzone. E' vergognoso che in uno stato di profonda emergenza sociale si diano mance e manciuglie e non si trovino i fondi per i comuni, per quelle categorie che rischiano di perdere presto il loro posto di lavoro e ancora non hanno ricevuto risposte concrete da chi amministra questa regione. Già  due settimane fa avevo lanciato un appello affinchè si affrontassero soltanto le vere emergenze contabili e sociali. Vorrei sottolineare ancora una volta il forte senso di responsabilità del gruppo Cantiere Popolare in Commissione Bilancio, dove Clemente si è astenuto dal voto consentendo che l’attuale manovra venisse comunque esitata.


Ribadisco inoltre di istituire un tavolo istituzionale anche in vista della manovra di Bilancio per il 2017”. Lo afferma Toto Cordaro del gruppo parlamentare Cantiere Popolare.  
 
D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo