Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

43 nuove notizie dal 01/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Mercoledì 30 Novembre 2016


Palermo 30 novembre 2016 - "Grazie all'opposizione si è evitato l'ennesimo assalto alla diligenza sull'assestamento del bilancio regionale. L'aumento della spesa improduttiva, delle mance e delle regalie da parte della maggioranza che sostiene Crocetta sarebbe stata l'ennesima beffa ai danni dei siciliani. L'abiura che lo stesso governo Crocetta ha fatto della proposta di assestamento dimostra l'inadeguatezza della coalizione che lo sostiene. Siamo soddisfatti che finalmente si potrà dare ristoro ai comuni che attendavano le risorse ed alle ex province in sofferenza finanziaria. Celermente si potrà varare la manovra a dimostrazione di come la minoranza agisca con grande senso di responsabilità". Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.

D.S.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo