EGLE CILLUFFO

    0
    390

    Psicologa ad indirizzo clinico e di comunità.

    Specializzata in psicoterapia della Gestalt.Palermo – Lavoro come psicologa per il comune di Bagheria nelle scuole per l´ assistenza specialistica a favore di un minore con disabilità e la sua integrazione nel contesto classe. La mia attività è rivolta sia ad adulti sia a minori, a coppie ed a famiglie. Mi occupo dei diversi disagi psicologici e delle patologie psichiatriche. Ricevo per appuntamento. La mia esperienza lavorativa è costellata da varie interventi in diversi ambiti, come ad esempio:

    – Libera professione, studio privato, come psicoterapeuta sia per minori che per adulti

    – Vice-presidente dell’associazione “Il cerchio di Alice”, settore salute mentale: psicologa, attività laboratoriali per il recupero del disagio, riabilitazione domiciliare, risocializzazione, sostegno e diagnosi.

    – Scuola professionale A.N.A.P.I.A. Palermo, psicologa dello sportello multifunzionale per il bilancio delle competenze, lo sviluppo del sé professionale, la comunicazione, la risoluzione delle difficoltà e dei conflitti.

    – SerT (servizio di dipendenze patologiche) Palermo e Bagheria, colloqui con pazienti e/o familiari, sostegno psicologico, somministrazione e scoring di test.

    – Ospedale psichiatrico Colombiere Montpellier Francia, laboratorio fotografico per il recupero del disagio.


    CONDIVIDI
    Articolo precedenteCATERINA OCCHIPINTI