Ferrandelli: “Con la definizione delle Commissioni iniziamo a lavorare per il bene della città. Raggi X sul bilancio”

0
385
Fabrizio Ferrandelli

Palermo – “La mia presenza all’interno della Prima commissione sarà una garanzia per i palermitani”. Così il consigliere Fabrizio Ferrandelli, leader dei Coraggiosi e componente della Commissione Bilancio al Comune di Palermo.

“Vigilanza e controllo sui conti del Comune, ma anche la possibilità di intervenire concretamente per lavorare affinché Palermo superi le criticità gestionali e finanziarie più volte denunciate in campagna elettorale. Abbiamo iniziato a lavorare, partendo proprio dall’urgenza del  rendiconto del bilancio grazie al quale passeremo ai raggi X la gestione e le spese del Comune.

“Oggi, con la definizione delle commissioni – continua Ferrandelli – diamo il via a una seconda fase, quella operativa e concreta dei lavori consiliari. Registriamo una presenza omogenea di rappresentanti dell’opposizione in tutte le Commissioni, anche in ruoli chiave come le vicepresidenze, a garanzia delle attività di controllo e dell’operato delle commissioni stesse.

L’elezione, inoltre, di Volante come componente effettivo della commissione Elettorale – conclude Ferrandelli – è una grande opportunità per la città, affinché non si debba più assistere a situazioni paradossali come quelle appena vissute con operazioni di spoglio da Sudamerica”.