Arduino San Martino: Via Regione Siciliana al buio

0
598

 

Riceviamo da Nicola Arduino ex Vice Presidente San Martino delle Scale

Palermo – “Da settimane ormai questa via si ritrova tra le tenebre, di fatto tutto il sistema dell’illuminazione pubblica lungo questa via non funziona, questa è una situazione di grande pericolo che sta creando enormi disagi ai residenti che ormai non si sentono più al sicuro, anche gli esercizi commerciali che in estate lavorano con  il turismo estivo si sentono penalizzati da questo disservizio. I residenti mi hanno anche manifestato la loro forte preoccupazione, perché il buio in questa parte della “frazione”  può incentivare i furti nelle abitazioni.

Ricordo che la Via è un arteria principale perché collega San martino delle Scale con Monreale, in estate l’afflusso di macchine in questa via aumenta in modo esponenziale, data la presenza dei tanti turisti che si recano a San Martino, sempre più spesso  questa amministrazione è totalmente distratta dalle tante necessità delle frazioni di Monreale.

Mi auguro che al più presto il sistema d’illuminazione pubblica venga ripristinata, per Monreale non si deve intendere solo i Duomo, e dimenticando poi tutto il comprensorio”.