Sicilia, Unione Cristiana pronta per le regionali

0
534

 

Palermo – Unione Cristiana parteciperà alle prossime elezioni regionali siciliane del 5 novembre con una propria lista elettorale. I 9 delegati provinciali stanno ultimando la rosa dei nomi dei candidati da includere nelle altrettante liste provinciali.

Il movimento – spiega il presidente nazionale di Unione Cristiana, il Senatore Scilipoti Isgrò – è particolarmente attento alle tematiche che rappresentano i pilastri della nostra società, come la difesa della vita dal concepimento fino alla morte naturale, la tutela della famiglia fondata da Dio sul matrimonio tra uomo e donna, la difesa della corretta educazione dei nostri figli oramai sempre più minacciata dall’odiosa Teoria del Gender, la soluzione al problema dell’accentuata immigrazione, senza tralasciare il diritto al lavoro e quello sottovalutato in difesa al diritto all’informazione giornalistica e alla democrazia come offerto da radio, tv e giornali locali”.

Il movimento non chiuderà mai le porte ad alcuno ma sarà sempre disponibile a confrontarsi con tutte le forze politiche che condividono i valori cristiani come quelli della solidarietà, dell’equità, della sussidiarietà, della giustizia e della pace.

Il cambiamento dell’Italia inizierà a partire dalla Sicilia. Unione Cristiana sarà un valore aggiunto per la politica nazionale e locale”. Lo afferma il coordinatore regionale di Unione Cristiana, Vincenzo Napoli.