Riceviamo da “Confederazione Amministratori Immobiliari Regione Sicilia CONFAI”

0
399


Bagheria (Pa)
– “Associazione Nazionale inclusa nella seconda sezione dell’elenco presso il Ministero dello Sviluppo Economico come previsto dall’art.2, comma 7, legge 4/2013”
Il Decreto Ministeriale 13 Agosto 2014 n°140 in vigore dal 9 Ottobre 2014 ha indicato i criteri e le modalita’ per la Formazione degli amministratori di condominio nonche’ dei corsi di Formazione e Aggiornamento per gli amministratori di condominio. Il Decreto non ammette deroghe, per gli amministratori di condominio, non scelti, tra i condomini dello stabile.
Pertanto, si comunica agli iscritti i seguenti eventi formativi :
1) 25 Settembre 2017, alle ore 16,00 a Bagheria nella sede Regionale Conf.A.I. di via Murdolo n. 4 presso Aula L. Sturzo Olivetti : sui seguenti argomenti : – non applicazione e controlli del comma 6 dell’art. 1135 ex CC, con ripercussioni sulla vivibilità di numerosi quartieri in numerose città italiane; – informazioni (se si è tenuto) sul convegno presso la sede del Sole 24 Ore – Milano – programmato per il 24-9 p.v. su “compensi troppo bassi agli Amministratori, ecco le cause” – Come pubblicato sul “Quotidiano del Condominio” del 1-8-2017; – informazione e valutazione sull’adesione della CONF.A.I. alla bozza di “protocollo d’intesa” proposto da U.Di.Con. E.R. – Unione per la Difesa dei Consumatori) sottoscritto in data 21-6 c.a. e ancora senza riscontro. Tutela assicurativa e sanitaria per il professionista attraverso una Società di Mutuo Soccorso. P.S- – le sedi periferiche saranno collegate via ‘skype’.
2) 8 ottobre 2017 dalle ore 8,30 alle ore 16,30 a Palermo presso Cantieri Culturali della Zisa Sala Cinema De Seta Sicurezza sul lavoro nel condominio – Obblighi ai sensi del D.Lgs 81/08 ed s.m.i. Martedì 10 ottobre – Ore 8.00/16.30 Cantieri Culturali della Zisa, Sala Cinema De Seta – Palermo ISCRIVITI ONLINE SU https://www.supportoimprese.it/sicurezza-sul-lavoro-condominio/ Si invitano tutti gli iscritti a non mancare.

Aurelio D’Amico

Vice Presidente Nazionale Conf.A.I.