Nico Arezzo ricevuto al Comune dal vice sindaco Iannucci e dal presidente del Consiglio Comunale Tringali

0
433

Ragusa – Nico Arezzo, reduce dalla brillante esibizione alla trasmissione televisiva X Factor è stato ricevuto al Comune dal vice sindaco con delega agli spettacoli Massimo Iannucci e dal presidente del Consiglio Comunale Antonio Tringali.

Gli amministratori comunali si sono voluti personalmente complimentare con il giovane cantante ragusano che dopo la recente vittoria alla finalissima del FestivalShow di Verona, ha letteralmente incantato il pubblico della trasmissione televisiva X-Factor.

Nico Arezzo ringraziando per la calorosa accoglienza riservatagli al Comune ha voluto raccontare alcuni dei suoi momenti più belli di questa felice esperienza che lo sta portando alla ribalta nel mondo della canzone. “Incontrarmi con tanta gente importante dello spettacolo – ha detto Nico – avere i primi contatti con chi potrebbe un domani decidere le sorti del mio futuro artistico, sentire il calore e l’affetto del pubblico, sia nel corso delle prove che nelle esibizioni vere e proprie, è una sensazione incredibile che non avrei mai immaginato di provare, che mi carica e mi dà quindi una gran voglia di continuare”.

Il presidente del Consiglio Comunale Antonio Tringali a ricordo dell’incontro al Comune, ha donato a Nico Arezzo una serigrafia su marmo che riproduce lo stemma di Palazzo dell’Aquila.