Pubblicata all’albo pretorio online graduatoria provvisoria per assistenza specialistica agli alunni diversamente abili

0
699

 

Bagheria (Pa) – E’ stata pubblicata all’albo pretorio on line del sito istituzionale del Comune la graduatoria provvisoria dei candidati operatori per l’assistenza specialistica per gli alunni diversamente abili per il servizio relativo all’annualità 2017 – 2018.

Il servizio cui afferisce la graduatoria è rivolto a minori disabili gravi delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

45° le domande pervenute. Le graduatorie sono tre: una per operatore specializzato, una per assistente alla comunicazione, la terza per tecnico qualificato per l’orientamento, educazione  e l’assistenza ai minorati della vista.

L’eventuale ricorso contro la graduatoria potrà essere presentato entro le ore 14.00 del 28 settembre mediante il modello appositamente predisposto scaricabile dal sito web del comune, che andrà presentata al presidente della commissione esaminatrice, responsabile apicale della direzione VII in via Federico II 33, bagheria 90011, oppure via pec al seguente indirizzo direzione12@comunebagheria.telecompost.it

All’albo sono state pubblicate anche le graduatorie degli esclusi con le relative motivazioni di esclusione.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio disabili del Comune, a palzzo Busetta, via Federico II, n. 33, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 o telefonicamente al numero 091.943428 o via posta elettronica: ufficio.disabili@comune.bagheria.pa.it o pec direzione12@comunebagheria.telecompost.it.