Asta pubblica per l’affidamento del servizio tesoreria comunale per la durata di 5 anni

0
388
Municipio di Bagheria

 

Bagheria (Pa) – L’amministrazione comunale ha indetto un bando di gara per affidare in concessione il servizio di tesoreria comunale ai sensi dell’art. 209 e seguenti del d.L.gs 18/08/2000, n 267.

Il contratto avrà una durata di 5 anni a decorrere dalla data di stipula dello stesso;  l’importo a base d’asta è di euro 200.000 più IVA.

Alla gara possono partecipare tutte le imprese autorizzate ad assumere il servizio di tesoreria (compresi i raggruppamenti temporanei di impresa e i consorzi ordinari di concorrenti costituiti ai sensi del d.lgs. 50/2016)  per conto di enti locali di cui all’art. 208 del d.lgs. n 267/00 ed aventi i requisiti previsti dalla convenzione allegata al bando scaricabile dal sito web del Comune.

Gli interessati devono far pervenire richiesta di partecipazione entro le ore 13,00 del 19 dicembre presso l’ufficio di protocollo della sede centrale del comune sito in corso Umberto I con la dicitura: ” Bando di Gara per procedura aperta per affidamento del servizio di tesoreria del  comune di Bagheria”.

Le modalità di partecipazione sono inserite nel bando che si scarica dal sito www.comune.bagheria.pa.it – sezione albo pretorio. 

https://comune.bagheria.pa.it/asta-pubblica-per-laffidamento-del-servizio-tesoreria-comunale-per-la-durata-di-5-anni/​