Raccolta differenziata:attivo per il commercianti il CCR

0
490

 

Bagheria (Pa) – E’ stato riattivato, in attesa che venga realizzato il nuovo progetto di un innovativo CCR, la stazione di conferimento delle varie frazioni di rifiuto che verrà allocata in via San Giovanni Bosco, il centro di raccolta comunale presso l’autoparco comunale in contrada Incorvina.

Sarà attivo da oggi il servizio di conferimento presso il centro comunale di raccolta della frazione differenziata per le attività commerciali. Le attività commerciali potranno dunque recarsi presso il CCR, ogni giorno, dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 12, e depositare le loro frazioni differenziate.

«Pensiamo che i cittadini abbiano imparato cosa significa non differenziabile – sottolinea il sindaco Patrizio Cinque – Anche volendo raccogliere la frazione scorrettamente conferita ricordiamo che l’impianto di Eco-ambiente nella discarica di Bellolampo verrà riaperto oggi dalle 13 quindi la raccolta inizierà in mattinata. Vi preghiamo di seguire le indicazioni e di differenziare il più possibile per portare meno rifiuti in discarica» conclude il sindaco ringraziando i cittadini per la collaborazione.

M.Mancini