Milazzo:”sull’approvazione della mozione sui rifiuti passa la linea del buon senso e della responsabilità”

0
444

Le dichiarazioni del Capogruppo di Forza Italia all’Ars, certificano la compattezza della maggioranza, stretta attorno al Presidente della Regione per arginare la piaga dei rifiuti in Sicilia

Palermo – A seguito di una lunga seduta parlamentare, è stata approvata in aula la mozione sui rifiuti presentata dalla coalizione di maggioranza. “Passa la linea del buon senso e della responsabilità. È stata approvata una linea che detta condizioni organizzative ottimali per la Regione”. Cosi Giuseppe Milazzo, Capogruppo del partito di Forza Italia all’Ars, a seguito dell’approvazione della mozione sui rifiuti. “Con il consenso raggiunto in Aula – continua il Capogruppo azzurro –  si dà fiducia a Musumeci. Approvata dunque la linea forte che chiede al Governo nazionale il conferimento di pieni poteri per superare la grande emergenza dei rifiuti”.

Conclude il Deputato di FI all’Ars: “In definitiva, passa la linea di una coalizione di centrodestra che si mantiene leale con il proprio elettorato e con i siciliani tutti, dimostrando grande coerenza e soprattutto, piena adesione alle proposte programmatiche presentate ai cittadini”.