Uil Pensionati Trapani, elette le due Stu. Leonardo Falco e Vita Angileri Alla Guida

0
657
Eugenio Tumbarello Leonarod Falco Oscar Capobianco Antonino Toscano Vita Angileri Giovanni Angileri
Leonardo Falco e Vita Angileri

 

Trapani – La Uil Pensionati celebra il congresso territoriale “Insieme per rafforzare diritti e dignità dei pensionati” ed elegge quali segretari provinciali Leonardo Falco e Vita Angileri, rispettivamente alla guida delle STU (Strutture Territoriali Uil Pensionati) denominate “Trapani Nord” e “Trapani Sud”.

I lavori congressuali, tenutisi presso la Uil di Trapani, hanno inoltre eletto i componenti delle due segreterie Maria Gabriella Corrao e Nicola Cannizzaro, Nino Ferro e Pietro Chirco e i delegati che parteciperanno al congresso della Uil di Trapani e al congresso regionale della Uil Pensionati, che si terrà a Enna il 26 e 27 aprile prossimi.

L’impegno sul territorio – hanno affermato Falco e Angileri – proseguirà nel solco del lavoro già intrapreso in questi anni, dando maggiore impulso alle attività a tutela e sostegno dei nostri pensionati, risorse preziose per la società”.

Ai lavori hanno preso parte, tra gli altri, il segretario generale della Uil di Trapani Eugenio Tumbarello e il presidente nazionale del Caf Uil Giovanni Angileri, il segretario generale Uil Pensionati Sicilia Antonino Toscano e il segretario nazionale Uil Pensionati Oscar Capobianco.

M.L.B.