Elezioni RSU Aprile 2018

0
194

 

Importante risultato del SINALP Sicilia

Palermo – Il Sinalp si conferma anche questa volta come un importante punto di riferimento sindacale in diverse realtà aziendali pubbliche e private.

Questa tornata elettorale ha visto il Sinalp crescere come voti e come presenza negli enti locali e regionali dove ha raggiunto notevoli risultati.

Questa affermazione certifica la bontà del lavoro svolto dai dirigenti Sinalp in tutti gli enti dove è stata presentata una nostra lista di candidati.

I lavoratori hanno compreso che i sindacati autonomi in generale ed il Sinalp in particolare rappresentano veramente le istanze dei lavoratori senza dover pagare pegno ai movimenti politici che li rappresentano in parlamento.

Il lavoro svolto sul campo ha visto il successo elettorale del Sinalp anche al di la delle nostre aspettative.

Nell’Istituto Sperimentale Zootecnico della Sicilia il Sinalp ha conquistato tutti e tre i seggi disponibili e la Direzione Regionale coglie l’occasione per ringraziare l’artefice di questa grande affermazione il collega Arch. Antonio Aserio ed i neo eletti Bruno Salvatore ed Antonio Tortomasi

Mentre nel Comune di Godrano con la Sig.ra Rachele Cuttitta il Sinalp è risultato il secondo sindacato più votato.

Oltre naturalmente ai tanti altri successi negli enti locali che hanno visto crescere la presenza Sinalp.

La Direzione Regionale con la Direzione Nazionale augura a tutti i lavoratori che hanno creduto all’ottimo lavoro svolto dal Sinalp di continuare su questa strada per una continua crescita ed affermazione sul territorio.