Baida: ” Via Francesco Baracca immersa tra i rifiuti, i residenti si sentono abbandonati”

0
901

Palermo – La via Francesco Baracca, che ricade nel quartiere Badia, si trova in uno stato di totale abbandono. I cittadini da settimane segnalano e lamentano una situazione che non è più sostenibile. L’amministrazione comunale e la IV circoscrizione, sembrano non accorgersi di quello che accade. I residenti non vogliono subire tacitamente, i residenti quelli onesti e rispettosi del bene comune, si sentono solo abbandonati.

Questo è il grido di dolore che viene lanciato da una residente, nel profilo del Comitato Civico per Baida Francesco Baracca.

“Buon giorno,segnalo lo stato cronico di discarica in via FR. Baracca.I 4 punti dei cassonetti sono circondati da rifiuti che da settimane ,forse più di un mese non vengono raccolti.inviate ripetutamente foto del degrado e della nostra umiliazione alla rap ,e al comune, ma nulla cambia.Oggi le ho inviate anche alla polizia ambientale e vedremo…delle telecamere non se ne parla.Pubblicare su giornali o chiamare” striscia la notizia”?Subiamo tacitamente?”.

In attesa di attendere un sussulto da chi di competenza.

arduino@gdmed.it 

Francesco Paolo Arduino