Tonino Genovese scrive al neo sindaco di Messina

0
168

Al Signor Sindaco Comune di Messina e della Città Metropolitana On. Cateno De Luca Prot. n. 101 del 25 giugno 2018

Egregio Signor Sindaco,

a nome mio e della Cisl di Messina, desidero farle giungere le più vive congratulazioni insieme agli auguri per un proficuo lavoro nell’interesse di tutta la collettività che è chiamato ad amministrare, nella duplice veste di Sindaco di Messina e della Città Metropolitana.

Un ruolo estremamente importante e fondamentale per la rinascita delle nostre Comunità che attendono da tempo un riscatto vero, per riportare al centro del dibattito i temi che anche come Sindacato ci vedono in prima linea: dal lavoro, ai servizi per i cittadini, alle infrastrutture necessarie per il rilancio dell’economia produttiva.

Proposte che abbiamo lanciato in campagna elettorale con il nostro appello e sulle quali potremmo convergere con azioni condivise e proficue.

Non vi è dubbio che il riscatto debba partire da qui, dando concretezza alle azioni e ai programmi e restituendo quell’identità che stavamo perdendo, ritrovando il ruolo strategico che questa provincia ha sempre avuto.

Da parte nostra svolgeremo il nostro ruolo di tutela e di proposta per trovare soluzioni ai tanti problemi che affliggono questo territorio e che necessitano di risposte urgenti, umane, dignitose ed anche innovative.

Buon Lavoro, Signor Sindaco.

Il Segretario Generale (Tonino Genovese)

Tonino Genovese