Collegio Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo:”manifestazione di solidarietà per Ina Napoli”

0
287

 

I geometri siciliani il 21 luglio a mezzojuso

Palermo – Una riunione della Consulta Regionale dei Geometri della Sicilia a Mezzojuso, in provincia di Palermo, per testimoniare l’impegno della categoria a favore della legalità e contro ogni forma di sopraffazione. 

L’iniziativa, fissata per il 21 luglio, è organizzata dal Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo in segno di solidarietà nei confronti di Ina Napoli e delle sue sorelle Irene e Anna che, dal 2006, sono oggetto di intimidazioni nella loro azienda agricola, al confine tra Mezzojuso e Corleone. 

“Ina – spiega il presidente del Collegio Carmelo Garofalo – è iscritta all’Albo professionale di Palermo e noi vogliamo manifestare alla collega vicinanza e affetto, oltre che apprezzamento per la tenacia dimostrata”. 

La riunione si terrà presso i locali del Castello Comunale a partire dalle 15:00, alla presenza dei presidenti dei Collegi delle varie province isolane, accompagnati dai rispettivi consiglieri. 

Prevista la partecipazione del sindaco Salvatore Giardina. 

“Ringraziamo il primo cittadino – sottolinea Garofalo – per l’attenzione e la sensibilità dimostrate”. 

A conclusione della riunione, è prevista una visita presso gli spazi dell’azienda della quale sono titolari le sorelle Napoli. 

Ph copertina:Carmelo Garofalo presidente del Collegio Geometri di Palermo

M.L.B.

Le sorelle Napoli