Prust, Ferrandelli e Mattaliano: “Maggioranza schizofrenica e città allo sbando”

0
216
I consiglieri comunali, Mattaliano (da sx) e Ferrandelli

Palermo – “Oggi in aula si è palesata la schizofrenia e l’assenza di visione di questa maggioranza e, più in generale, dell’amministrazione della città. Con la bocciatura di gran parte  Prust portati avanti dall’amministrazione Orlando in questi anni,  la confusione e la deriva che denunciamo da mesi è venuta allo scoperto”. Così Fabrizio Ferrandelli, capo dell’opposizione in Consiglio comunale.

“Noi abbiamo difeso la posizione di chi ritiene che lo sviluppo economico vada di pari passo con la valorizzazione e la tutela del patrimonio ambientale e secondo i principi del consumo e, dove possibile, con la creazione di servizi in favore della collettività – continua Cesare Mattaliano, capogruppo de “I Coraggiosi”.
Ma quello a cui abbiamo assistito oggi in aula è ‘tutto il contrario di tutto’, un confondersi di  posizioni e incoerenza da parte di chi guida la città”.

Noi come sempre eravamo in aula e, registrata la presenza dell’assessore Arcuri e della maggioranza – concludono – abbiamo, con responsabilità, portato avanti gli atti deliberativi e proposto la nostra visione di città”.

Ph:I consiglieri comunali, Mattaliano (da sx) e Ferrandelli