Al 4° Reggimento Genio Guastatori cambia il Comandante del Battaglione “Simeto”

0
882
I comandanti G.Rosati (a sx) e P.Mannino
Il Battaglione Genio Simeto schierato in armi per il cambio del loro Comandante
Il comandante del 4° Reggimento Genio passa in rassegna le compagnie del Battaglione
Il Comandante del 4° Reggimento Genio Guastatori Col. Antonio Sottile con i comandanti di Battaglione cedente Ten Col Giuseppe Rosati e Ten Col Pasquale Mannino

 

Palermo – Nella Caserma “Ciro Scianna” è avvenuto il cambio di Comandante del Battaglione Genio Guastatori “Simeto” tra il cedente Ten. Col. Giuseppe Rosati ed il Ten. Col. Pasquale Mannino.

Il Ten. Col. Giuseppe Rosati nel suo discorso di commiato, al Battaglione schierato in armi, ha voluto ringraziare i Guastatori, uomini e donne, per la tenacia e lo spirito di servizio che ha reso possibile l’esito positivo di tutte le attività operative e addestrative in cui si sono cimentati, esortandoli a continuare sempre con la stessa professionalità che li ha caratterizzati nei suoi tre anni di comando.

Il Comandante del 4° Reggimento Genio Guastatori il Colonnello Antonio Sottile, alle cui dipendenze è il Battaglione “Simeto”, durante la sua allocuzione conclusiva ha voluto, tra l’atro, evidenziare i notevoli risultati conseguiti dal Battaglione sotto il comando del Ten. Col. Rosati, augurando altresì pari successi al subentrante Ten. Col. Pasquale Mannino proveniente dal III Reparto Pianificazione Generale dello Stato Maggiore dell’Esercito in Roma.