0
373

Ricevuto in Prefettura Ambasciatore dello Sri Lanka

Catania – Il Prefetto Claudio Sammartino ha ricevuto in visita ufficiale l’Ambasciatore dello Sri Lanka presso la Repubblica Italiana, H.E. Pelpola.

All’incontro erano presenti anche il Ms Ann Chandrakanthi Pelpola, Mr Pathirage Nayanajith Saman Kumara Perera, Ms Galmangoda Guruge KunchanaGayani De Silva, Mr Rathnayaka Arachchilage Ranil Asanka Se , Wagegoda See lenada Thero (Monaco Buddhista) e Colombage De Costa Yasaratne .

Nel corso della visita l’Ambasciatore, ha evidenziato le relazioni amichevoli e sono stati affrontati temi relativi all’integrazione delle comunità dello Sri Lanka presenti a Catania e in provincia.

L’incontro, in un clima di grande cordialità, è servito ad approfondire alcuni temi di comune interesse e per proseguire con il consueto spirito di elevata collaborazione le relazioni tra i due Paesi.

L’Ambasciatore e la Delegazione, al termine della visita, hanno vivamente ringraziato il Prefetto per l’ospitalità offerta loro e per il produttivo scambio di notizie che ha caratterizzato l’incontro.