I Carabinieri sequestrano 4 chili di cocaina a Partinico. Arrestato 27enne

0
450

Partinico (Pa) – Nonostante siano state innumerevoli le operazioni da parte dei Carabinbieri avvenute in questi mesi in provincia di Palermo, la presenza di droga è un elemento costante per la criminalità. Sequestrate grosse dosi di droga, scoperte piantagioni al chiuso ed all’aperto ed ora un nuovo ingente sequestro. Oltre quattro chili di cocaina che sul mercato avrebbe procurato i genti guadagni.

I Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Sanzone Riccardo Biagio, partinicese classe 1991.

I militari dell’Arma insospettiti dallo strano via vai dall’abitazione del giovane, hanno deciso di effettuare un controllo.

Durante la perquisizione personale e domiciliare venivano rinvenuti e posti sotto sequestro 4,5 chili di cocaina, suddivisa in vari involucri di plastica, 1 grammo di hashish e 410 euro in contanti.

Il Sanzone dopo essere stato arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale “Antonio Lorusso” di Palermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida.

Ida Cangemi