Polizia Municipale e Carabinieri sequestrano autorimesse abusive

0
77
Via Argenteria
Via Anfuso

Palermo – Funzionavano regolarmente con propri clienti ma erano senza le previste autiorizzazioni di legge e quindi abusive e sconosciute al Comune.

Così due autorimesse abusive, rispettivamente in via Anfuso, zona Perpignano ed in via Argenteria Vecchia, alla Vucciria, sono state sequestrate dalla Polizia Municipale.

Gli agenti del Nopa il nucleo operativo di protezione ambientale in via Andrea Anfuso hanno riscontrato  un’autorimessa adibita al parcheggio di autovetture e motocicli senza che il gestore, un cinquantunenne, avesse le autorizzazioni necessarie. L’attività è stata chiusa e sono stati apposti i sigilli, dopo avere liberato i locali dai veicoli custoditi  all’interno.

Anche in via Argenteria Vecchia, durante l’intervento, eseguito con i Carabinieri del Comando Stazione Palermo Brancaccio, è stata accertata l’attività di autorimessa abusiva:, otto veicoli venivano custoditi all’interno, senza alcuna autorizzazione posseduta dal gestore ventitreenne. Inevitabile lo sgombero dei locali ed il sequestro dell’attività.-

Sicuramente le attività andavano avanti “indisturbate” da molti anni.

Luca La Scala