Nuova assemblea dei soci siciliani di Pa Social

0
242

Si ufficializzano oggi i nuovi coordinatori regionali dell’associazione nazionale che si occupa di nuova comunicazione

Catania – Nuova riunione dei soci siciliani aderenti all’associazione nazionale PA Social questa mattina partire dalle ore 10,30.

L’assemblea che si terrà nella sede decentrata dell’assemblea regionale Siciliana, in via Etnea 73/A Catania, è aperta, nella prima parte, a tutti colo che, a vario titolo, si occupano di comunicazione ed informazione con particolare riguardo al mondo dei social media.

PA Social è la prima associazione italiana dedicata alla nuova comunicazione, quella portata avanti attraverso web, social network, chat, intelligenza artificiale. Si occupa di divulgazione, formazione, pubblicazioni, ricerche ed è la prima rete a livello mondiale nel suo genere con la partecipazione di numerosi professionisti, giornalisti, comunicatori, nuove professioni del digitale, amministratori, manager, enti e aziende pubbliche, associazioni, imprese, cittadini.

All’ordine del giorno dell’incontro, la presentazione dei nuovi coordinatori regionali; l’organizzazione e programmazione del PA Social Day 2019, evento che si svolgerà  in contemporanea in 18 città, in tutta Italia, il prossimo 18 giugno e l’organizzazione e programmazione della tappa siciliana del PA Social In Tour, percorso di workshop di formazione e divulgazione organizzati da PA Social e Linkedin.

Il coordinamento si augura un’ampia partecipazione da parte degli addetti alla comunicazione ed informazione di enti e aziende pubbliche, imprese, singoli professionisti.