Per le scampagnate di Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio AMB collocati specifici cassonetti per i rifiuti

0
70
Municipio di Bagheria

 

Bagheria (Pa) – L’Amb sta provvedendo a dislocare su Monte Catalfano, temporaneamente, diversi cassoni colorati da 1100 L. per la spazzatura differenziata che nei giorni di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio, verrà prodotta dai bagheresi e dei turisti che passeranno le prossime festività in campagna o al mare per una giornata all’insegna del relax e della tranquillità.

E affinché le giornate siano anche all’insegna del rispetto per l’ambiente questi cassonetti e carrellati, colorati e suddivisi per tipologia di rifiuto,  saranno a disposizione, negli  specifici giorni di festa, solo dei frequentatori del monte o delle spiagge.

Infatti  anche all’uscita delle spiagge della frazione marinara verranno collocati dei carrellati per vetro, organico, plastica, ecc, per la raccolta differenziata al fine di lasciare pulite le spiagge.

Amb spa invita dunque tutti coloro che si recheranno su Monte Catalfano e sulle spiagge bagheresi a mantenere puliti i luoghi nel rispetto dell’ambiente e di tutti gli astanti.